Accedere e utilizzare il sito cliente in ZAC con un'utenza cliente
Questa guida spiega come accedere e navigare nel sito cliente di ZAC utilizzando un'utenza cliente, selezionare progetti, filtrare dati e visualizzare foto e visite pianificate.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata
- Guida dettagliata
- Effettuare il login.
Inserire e-mail e password fornite dall’agenzia, poi cliccare su "Accedi". - Selezionare un progetto.
Nella sezione "Scegli il progetto", utilizzare il menu a tendina per selezionare il progetto di interesse. - Visualizzare l’elenco dei progetti.
Il sistema mostrerà un elenco con tutti i progetti disponibili, inclusi quelli chiusi, attivi e futuri. - Filtrare il periodo.
Inserire un intervallo di date per limitare la visualizzazione ai dati di un periodo specifico. - Utilizzare il menu a tendina per il periodo.
Selezionare rapidamente un periodo preimpostato tramite il menu a tendina dedicato. - Consultare il riepilogo delle visite.
Nella home, la sezione "Riepilogo visite" mostra dettagli sulle visite effettuate, foto e punti vendita coinvolti. - Visualizzare le ultime fotografie.
La sezione "Ultime fotografie" permette di vedere le foto più recenti attraverso una mini galleria. - Esplorare altri progetti attivi.
Scorrendo verso il basso, è possibile consultare l’elenco di altri progetti attivi nel periodo selezionato. - Accedere alla galleria foto.
Cliccare su "Galleria" nella barra superiore per visionare le immagini del progetto. - Filtrare le foto per periodo.
Impostare un intervallo di date per visualizzare solo le immagini caricate in quel periodo. - Consultare i dettagli delle foto.
Dopo aver filtrato il periodo, le immagini corrispondenti verranno mostrate. - Aprire l’anteprima delle immagini.
Cliccando su una foto, si aprirà un'anteprima dettagliata della stessa. - Aggiungere una foto ai preferiti.
È possibile salvare una foto tra i preferiti per un rapido accesso futuro. - Segnalare un errore su una foto.
Cliccare su "Segnala" per indicare un problema relativo all’immagine. - Selezionare il motivo della segnalazione.
Utilizzare il menu a tendina per scegliere il motivo della segnalazione, come "Foto di scarsa qualità". - Aggiungere note all’agenzia.
Se necessario, scrivere delle note visibili solo ai responsabili dell’agenzia e cliccare su "Salva". - Consultare lo storico delle segnalazioni.
Le segnalazioni effettuate saranno visibili nei dettagli delle immagini. - Confrontare le immagini.
Cliccare su "Confronta" per vedere le differenze con altre foto. - Scegliere il criterio di confronto.
Dal menu a tendina, selezionare se confrontare con "Foto dello stesso PdV" o "Foto dello stesso progetto". - Visualizzare le immagini a confronto.
Il sistema dividerà la schermata in due per facilitare il confronto. - Esportare le immagini.
Selezionare le foto da esportare e cliccare su "Scarica". - Impostare i parametri di esportazione.
Nel menu che appare, definire qualità, nome del file e opzioni di raggruppamento delle foto. - Scegliere un formato di esportazione.
Selezionare il livello di qualità dell’immagine: "Bassa", "Media" o "Alta". - Raggruppare le foto esportate.
Le immagini possono essere organizzate in cartelle per "Pdv", "Progetto", "Tag foto" o "Data visita".