Come abilitare il sito cliente ad un referente o contatto del cliente
Questa guida spiega come abilitare l’accesso al sito cliente per un referente o un contatto, fornendo i permessi necessari e configurando l’account.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata
- Aprire il menu dei moduli
Accedere al sistema e aprire il menu dei moduli disponibili. - Selezionare il modulo "Amministrazione"
Nel menu, individuare e selezionare il modulo "Amministrazione". - Selezionare la sezione "Elenco clienti"
Accedere alla sezione contenente l'elenco dei clienti registrati. - Individuare il cliente ed entrare in modifica dell’anagrafica
Cercare il cliente da abilitare e accedere alla sua scheda anagrafica per modificarla. - Selezionare la sezione "Sito cliente"
Entrare nella sezione dedicata alla gestione del sito cliente. - Abilitare il cliente al sito cliente
Attivare l’opzione che consente al cliente di accedere al sito. - Salvare le modifiche
Confermare l’abilitazione salvando le modifiche effettuate. - Abilitare permessi aggiuntivi (se necessario)
- Visualizzazione dati delle visite
Attivare il permesso se il cliente deve accedere ai dati delle visite. - Visualizzazione foto delle visite
Concedere l’accesso alle foto registrate durante le visite. - Visualizzazione pagina Mappa e PdV
Consentire la consultazione della mappa e dei punti di vendita. - Esportazione dati sui questionari
Permettere al cliente di esportare i dati raccolti nei questionari. - Esportazione dati sui prodotti
Attivare l’esportazione dei dati relativi ai prodotti.
- Visualizzazione dati delle visite
- Salvare le modifiche finali
Assicurarsi di confermare tutte le configurazioni salvando nuovamente. - Aggiungere un contatto o referente con accesso al sito cliente
Accedere alla sezione "Contatti" per gestire i referenti. - Creare un nuovo contatto
Cliccare su "Nuovo contatto" e inserire i dati richiesti (nome, cognome ed e-mail obbligatori). - Abilitare il sito cliente per il contatto
Selezionare l’icona che abilita l’accesso e crea un’utenza cliente. - Impostare una password
Creare una password per il nuovo utente e comunicarla al cliente. - Salvare il contatto
Confermare l’inserimento e salvare il contatto nel sistema. - Aggiungere un logo al sito cliente (opzionale)
- Accedere alla sezione "Immagini".
- Caricare il file nell’area di inserimento.
- Salvare le modifiche per applicare il logo.
- Conferma finale
Il cliente ora può accedere al sito con le credenziali fornite e vedere i propri dati.