Come impostare i Task sugli interventi
Questa guida spiega come impostare i Task sugli interventi nel modulo "Operativo" di ZAC, selezionando gli interventi, configurando il tipo di Task e il risultato associato e salvando le modifiche.
Guida collegata:
No items found.
Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere al modulo Operativo
Apri il modulo "Operativo", entra nella sezione "Pianificazione" e accedi a "Interventi". - Selezionare il periodo e il progetto
Imposta il periodo di riferimento e seleziona il progetto su cui operare. - Scegliere gli interventi
Seleziona uno o più interventi per attivare il menu di gestione in alto. - Accedere alla funzione Task
Clicca sull’icona dei tre puntini per visualizzare le opzioni disponibili, quindi seleziona "Imposta Task". - Scegliere il tipo di Task
Dalla tendina "Task", seleziona la tipologia di Task da associare agli interventi selezionati. - Selezionare il risultato del Task
Dalla tendina "Risultato Task", scegli il tipo di informazione da visualizzare insieme al Task. - Confermare le impostazioni
Clicca su "Conferma" per applicare le modifiche ai Task impostati. - Visualizzare la colonna dei Task
Clicca sull'icona delle tre righe per attivare la colonna dedicata ai Task nella tabella degli interventi. - Mostrare i Task in tabella
Seleziona il Task da visualizzare e clicca su "Mostra" per rendere visibili le informazioni. - Modificare un Task su un singolo intervento
Clicca sulla riga dell’intervento per aprire il dettaglio, quindi clicca sull’icona della matita per modificare il Task. - Modificare il Task Briefing
Clicca sull'icona dei Task e apri la tendina dei risultati per aggiornare il Briefing. - Salvare le modifiche
Dopo aver effettuato la modifica, clicca su "Salva" per confermare il nuovo Task. - Modifica massiva dei Task
Seleziona più interventi, clicca sull'icona dei tre puntini e scegli "Imposta Task" per modificare i Task su più interventi contemporaneamente. - Scegliere il Task e il risultato da impostare
Dalla tendina "Task", seleziona il tipo di Task e imposta il risultato corrispondente. - Sovrascrivere i dati (opzionale)
Se necessario, attiva l’opzione "Sovrascrivi dati" per aggiornare le informazioni esistenti. - Confermare l'operazione
Clicca su "Conferma" per salvare le modifiche e applicare i nuovi Task sugli interventi selezionati.