Come inviare i Documenti Spot dall'accreditamento
Questa guida spiega come inviare i Documenti Spot dall'accreditamento, selezionando un accreditamento esistente, aggiungendo documenti extra e inviandoli ai destinatari.
Guida collegata:
No items found.
Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere alla sezione Accreditamento
Entra nel modulo Operativo, sezione "Documentazione", e clicca su "Accreditamento". - Selezionare l’accreditamento di interesse
Apri l’accreditamento da cui vuoi inviare i Documenti Spot. - Accedere a un accreditamento inviato
Clicca sulla riga di un accreditamento già inviato per aggiungere documenti extra. - Aggiungere documenti extra
Dal dettaglio laterale, clicca su "Aggiungi documenti spot". - Selezionare il documento da inviare
Nella finestra che si apre, scegli un documento disponibile e clicca su "Seleziona". - Verificare i documenti già inviati
I documenti con la spunta verde sono già stati inviati con l’accreditamento. - Visualizzare l’anteprima del documento
Nel box "Modelli selezionati", clicca sull’icona per vedere l’anteprima del documento. - Modificare il documento prima dell’invio
Puoi apportare modifiche al documento dall’anteprima. - Salvare i documenti generati
Clicca su "Salva" per generare i documenti selezionati. - Inviare i documenti
Clicca su "Torna alla modifica" per inviare i documenti immediatamente o su "Chiudi la pagina" per farlo in un secondo momento. - Verificare e personalizzare l’email di invio
Prima dell’invio, si apre un’anteprima della mail in cui puoi modificare le impostazioni. - Confermare l’invio
Clicca su "Invia" per spedire i documenti. - Gestire i documenti non trovati
Se un documento non appare in "Documenti Spot", potrebbe essere stato salvato con specifiche troppo restrittive (legate a collaboratore, progetto, contratto o PDV). In tal caso, è necessario inserirlo nei "Modelli documenti" con meno vincoli.