Come inviare la documentazione di accredito/accreditamento per un progetto già esistente al collaboratore, Punto vendita/PDV o entrambi
Questa guida spiega come inviare la documentazione di accreditamento per un progetto già esistente a un collaboratore, un punto vendita o entrambi, selezionando i documenti e configurando i parametri di invio.
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- Aprire il menu dei moduli
Accedi al menu principale per visualizzare i moduli disponibili. - Selezionare il modulo "Operativo"
Clicca su "Operativo" per accedere alle funzioni di gestione dell'accreditamento. - Selezionare la sezione "Documentazione"
Vai alla sezione "Documentazione" per gestire i documenti di accreditamento. - Selezionare la sottosezione "Accreditamento"
Clicca su "Accreditamento" per accedere ai progetti esistenti. - Visualizzare i progetti creati da altri utenti
Seleziona "Tutti" per vedere i progetti creati da altri utenti, oppure "Solo i miei" per visualizzare solo quelli creati dal tuo account. - Comprendere la divisione degli accreditamenti
Gli accreditamenti sono suddivisi in due categorie: "Continuativi" e "Per progetto". - Selezionare un accreditamento
Clicca sulla riga dell’accreditamento desiderato. È possibile filtrare per periodo di validità, progetto, cliente o stato del progetto. - Selezionare un collaboratore per inviare la documentazione
Clicca sulla riga di un collaboratore per avviare l’invio dei documenti. - Visualizzare il dettaglio dei documenti
Si aprirà una schermata in cui potrai selezionare quali documenti inviare tramite le caselle di spunta. - Selezionare i documenti da inviare
Scegli i documenti necessari per l’invio. - Inviare i documenti selezionati
Clicca su "Invia tutti i selezionati" per un invio massivo, oppure su "Invia" per inviare un singolo documento. - Selezionare i parametri di invio
Si aprirà una finestra di anteprima in cui sarà possibile impostare i dettagli di invio. - Scegliere l’indirizzo email del mittente
Seleziona l’indirizzo da cui verrà inviata la comunicazione. - Definire il destinatario dell’invio
Puoi scegliere di inviare i documenti al collaboratore, al punto vendita o a entrambi. - Scegliere "Entrambi" come destinatario
In questo caso, seleziona l’opzione "Entrambi" per inviare i documenti a entrambi i destinatari. - Selezionare il template email per il collaboratore
Scegli il template di email che verrà inviato al collaboratore. - Selezionare il template email per il punto vendita
Scegli il template di email destinato al punto vendita. - Visualizzare e modificare l’anteprima dell’email
Nella parte destra della schermata potrai vedere e modificare il testo e l’oggetto dell’email per entrambi i destinatari. - Aggiungere un indirizzo in copia conoscenza (CC)
Puoi inserire un indirizzo in copia selezionando "Altre email" e digitando l’indirizzo. - Aggiungere un indirizzo in copia nascosta (CCN)
Se necessario, inserisci un indirizzo in copia nascosta selezionando "Altre email". - Inserire un'email aggiuntiva
Scrivi l’indirizzo all’interno della casella di testo che appare dopo aver selezionato "Altre email". - Confermare l’aggiunta di un’email
Dopo aver scritto l’indirizzo, premi "Invio" sulla tastiera per aggiungerlo. - Inviare la documentazione di accreditamento
Dopo aver impostato tutti i parametri, clicca su "Invia" per completare l’invio. - Monitorare gli invii nella "Coda di invio"
Accedi alla sezione "Coda di invio" per monitorare lo stato dei documenti inviati. - Visualizzare lo stato degli invii
Da questa sezione puoi vedere l’anteprima dei documenti inviati e controllarne lo stato.