Come utilizzare la pagina "gestione titolari"
Questa guida illustra come accedere alla sezione “Gestione Titolari” all’interno del modulo Operativo di ZAC, filtrare i dati in base a progetto, collaboratore o punto vendita, e gestire le assegnazioni di titolarità attive, modifiche, cessazioni e nuove assegnazioni.
Guida collegata:
No items found.
Guida Dettagliata
Guida Step by Step
- Accedi al modulo Operativo
Dal menu principale del portale, clicca sulla voce “Operativo”. - Apri la sezione Gestione titolari
All’interno del modulo, entra nella sezione “Pianificazione” e clicca su “Gestione titolari”. - Filtra per progetto
Seleziona un progetto per visualizzare tutti i titolari collegati a quel progetto. - Filtra per collaboratore
In alternativa, seleziona il nome del collaboratore per vedere i punti vendita dove è titolare. - Filtra per punto vendita
Puoi anche selezionare un punto vendita per vedere tutti i titolari assegnati. - (Facoltativo) Filtra per periodo di titolarità
Seleziona l’intervallo di tempo per restringere i risultati alle titolarità valide in quel periodo. - Visualizza solo pianifiche senza titolare
Attiva l'opzione “Vedi solo pianifiche senza titolare” per individuare i casi senza assegnazione. - Seleziona una o più righe
Usa le checkbox laterali per selezionare le righe da modificare o gestire. - Apri il menu Gestione titolare
Clicca su “Gestisci titolare” per accedere alle funzioni di modifica: “Cambia titolare”, “Rimuovi titolare” o “Imposta titolare”. - Modifica il periodo di titolarità
Clicca su “Cambia periodo” per modificare le date di validità di una titolarità esistente. - Inserisci le nuove date
Scegli le nuove date di decorrenza e, se necessario, di scadenza. - Salva le modifiche
Dopo l’inserimento delle date, clicca su “Salva”. - Cessa una titolarità
Clicca su “Cessa titolarità” per terminare una titolarità a una data specifica. - Crea nuova titolarità
Clicca su “Nuovo titolare” per aggiungere una nuova assegnazione. - Compila i dati del nuovo punto vendita
Inserisci tutte le informazioni relative al pdv. - Seleziona il titolare
Indica il collaboratore da assegnare come titolare. - Inserisci le date di titolarità
Indica la data di decorrenza (e opzionalmente la data di scadenza). - Salva e continua
Conferma cliccando su “Salva e continua”. - Aggiorna la pagina
Ricarica la pagina per visualizzare i nuovi dati aggiornati.