Associare un referente cliente ad un progetto
Questa guida spiega come associare un referente cliente a un progetto, navigando nel modulo Progetti e completando l'assegnazione nel sistema.
Guida collegata:
No items found.
Guida Dettagliata
Guida Dettagliata
- Aprire il modulo "Progetti"
Accedere al menu di navigazione e selezionare il modulo "Progetti". - Selezionare "Elenco progetti"
Aprire l'elenco di tutti i progetti disponibili nel sistema. - Cercare e selezionare il progetto
Individuare il progetto a cui si vuole assegnare un referente cliente. - Cliccare sull'icona di modifica
Entrare nella modalità di modifica del progetto selezionato. - Accedere alla sezione "Referenti cliente"
Navigare alla sezione dedicata ai referenti cliente per quel progetto. - Cliccare su "Crea nuovo"
Avviare il processo di associazione di un nuovo referente cliente. - Selezionare il cliente
Scegliere il cliente associato al progetto. - Selezionare il referente cliente
Individuare e selezionare il referente cliente tra quelli disponibili. - Salvare le modifiche
Confermare l'assegnazione e salvare le modifiche per completare il processo.