Come associare i pdv ad un assortimento
Questa guida spiega come associare i punti di vendita (PdV) a un assortimento in ZAC. Il processo include la selezione del progetto, il filtraggio dei PdV e l'associazione manuale o massiva a un assortimento.
Guida Dettagliata
Guida dettagliata
- Accedere alla sezione "Associazioni Assortimenti/PdV".
Entrare nel modulo "Progetti", nella sezione "Gestione Prodotti", e cliccare su "Associazioni Assortimenti/PdV". - Filtrare il progetto.
Cliccare sulla voce "Progetto" per selezionare il progetto di riferimento. - Selezionare il progetto di interesse.
Dall'elenco disponibile, cliccare sul progetto in cui si desidera associare i PdV. - Visualizzare tutti i PdV.
Cliccare su "Tutti" per mostrare l’elenco completo dei PdV presenti nel progetto, sia quelli già associati a un assortimento che quelli ancora da associare. - Personalizzare la visualizzazione.
Per mostrare o nascondere determinate colonne di interesse, cliccare sull’icona con le tre linee. - Applicare filtri ai PdV.
Prima di selezionare i PdV, utilizzare i filtri disponibili in alto, come ad esempio il filtro "Catena", per restringere la ricerca. - Selezionare i PdV da associare.
Individuare i PdV da associare, selezionarli e dal menu in alto cliccare su "Associa tutti". - Scegliere l’assortimento.
Dalla finestra che si apre, selezionare l’assortimento a cui si desidera associare i PdV utilizzando il menu a tendina. - Confermare l’associazione.
Cliccare su "Associa" per completare il processo. - Metodo alternativo di associazione.
È possibile associare un PdV anche cliccando sull’icona sulla destra nella riga corrispondente al PdV desiderato. - Verificare l’associazione.
Dopo l’associazione, sotto la colonna "Assortimento", verrà visualizzato il nome dell’assortimento collegato al PdV. Cliccando su questo nome, si accederà alla pagina con l’elenco dettagliato dei prodotti e dei PdV associati.