Come cambiare l'email principale all'interno dell'area personale ZAC
Questa guida spiega come modificare/cambiare la mail principale all’interno dell’Area Personale (aka Promoter MySpace) ZAC, accedendo al profilo, sostituendo l’indirizzo, confermandolo tramite OTP e utilizzando da subito il nuovo indirizzo per l’accesso.
Guida collegata:
No items found.
Guida Dettagliata
Guida Step by Step:
- Accedere all’Area Personale ZAC
Effettua il login e apri il menu di navigazione laterale per visualizzare le sezioni disponibili. - Aprire la pagina “Profilo”
Dal menu, clicca sulla voce Profilo per entrare nella pagina con i dati personali. - Aprire la sezione “Contatti”
Nella pagina del profilo, seleziona la scheda Contatti per visualizzare le informazioni di recapito. - Cliccare il pulsante “Modifica”
A fianco dell’indirizzo email principale attuale, clicca su Modifica per procedere con il cambiamento. - Cliccare sul pulsante “Cambia”
Una volta in modalità di modifica, clicca su Cambia per poter inserire il nuovo indirizzo email. - Inserire la nuova email
Digita nel campo apposito il nuovo indirizzo email che desideri utilizzare come principale. - Cliccare su “Conferma”
Dopo aver inserito l’indirizzo, clicca su Conferma per inviare il codice di verifica. - Inserire il codice OTP ricevuto via email
Controlla la casella di posta della nuova email inserita, copia il codice OTP ricevuto e incollalo nel campo dedicato. - Cliccare nuovamente su “Conferma”
Dopo aver inserito l’OTP, clicca su Conferma per finalizzare la modifica. - Utilizzare la nuova email per accedere
La nuova email è ora registrata e potrai usarla per accedere all’Area Personale ZAC.