Come cambiare l'email principale all'interno dell'area personale ZAC

Questa guida spiega come modificare/cambiare la mail principale all’interno dell’Area Personale (aka Promoter MySpace) ZAC, accedendo al profilo, sostituendo l’indirizzo, confermandolo tramite OTP e utilizzando da subito il nuovo indirizzo per l’accesso.

Guida collegata:

No items found.
Chat icon
Guida Dettagliata

Guida Step by Step:

  1. Accedere all’Area Personale ZAC
    Effettua il login e apri il menu di navigazione laterale per visualizzare le sezioni disponibili.
  2. Aprire la pagina “Profilo”
    Dal menu, clicca sulla voce Profilo per entrare nella pagina con i dati personali.
  3. Aprire la sezione “Contatti”
    Nella pagina del profilo, seleziona la scheda Contatti per visualizzare le informazioni di recapito.
  4. Cliccare il pulsante “Modifica”
    A fianco dell’indirizzo email principale attuale, clicca su Modifica per procedere con il cambiamento.
  5. Cliccare sul pulsante “Cambia”
    Una volta in modalità di modifica, clicca su Cambia per poter inserire il nuovo indirizzo email.
  6. Inserire la nuova email
    Digita nel campo apposito il nuovo indirizzo email che desideri utilizzare come principale.
  7. Cliccare su “Conferma”
    Dopo aver inserito l’indirizzo, clicca su Conferma per inviare il codice di verifica.
  8. Inserire il codice OTP ricevuto via email
    Controlla la casella di posta della nuova email inserita, copia il codice OTP ricevuto e incollalo nel campo dedicato.
  9. Cliccare nuovamente su “Conferma”
    Dopo aver inserito l’OTP, clicca su Conferma per finalizzare la modifica.
  10. Utilizzare la nuova email per accedere
    La nuova email è ora registrata e potrai usarla per accedere all’Area Personale ZAC.

Stai cercando altro?

Cerca nell'help center corsi, lezioni, moduli, FAQ e qualsiasi altra informazione.

Serve ancora aiuto?

Contatta il nostro supporto e ti risponderemo il prima possibile.
Contatta il supporto