Come caricare una nota spesa nell'area personale di ZAC
Questa guida spiega come caricare una nota spesa all’interno dell’Area Personale ZAC, selezionando l’intervento da rimborsare, compilando i dati richiesti e allegando lo scontrino per completare la richiesta.
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Guida Dettagliata
Guida Step by Step:
- Aprire il menu di navigazione
Accedi alla tua Area Personale e clicca sull’icona del menu per visualizzare tutte le sezioni disponibili. - Navigare alla pagina "Rimborsi interventi"
Dal menu laterale, seleziona la voce “Rimborsi interventi” per accedere all’area di gestione delle spese. - Cliccare il pulsante "Nuovo rimborso"
Premi il pulsante “Nuovo rimborso” per iniziare una nuova richiesta di nota spesa. - Selezionare una data con interventi pianificati
Utilizza il calendario per scegliere una data in cui risulti pianificato almeno un intervento. - Selezionare l’intervento da rimborsare
Dopo aver selezionato la data, clicca sull’intervento per il quale desideri inserire una nota spesa. - Selezionare una causale
Scegli dal menu a tendina la causale del rimborso (es. trasporto, pasti, ecc.). - Inserire una breve descrizione
Compila il campo descrizione con un testo sintetico che spieghi la natura della spesa. - Inserire l’importo e (se richiesto) la quantità
Digita l’importo speso e, in base alla causale selezionata, inserisci anche la quantità se obbligatoria. - Selezionare la data di emissione dello scontrino
Usa il campo calendario per indicare la data presente sullo scontrino allegato. - Cliccare su "Carica foto scontrino"
Scatta o allega una foto leggibile dello scontrino utilizzando la funzione apposita. - Cliccare su "Conferma"
Dopo aver completato tutti i campi obbligatori, clicca su “Conferma” per inviare la richiesta. - Verificare la nota spesa nell’elenco “Rimborsi interventi”
Dopo il salvataggio, la nota sarà visibile nell’elenco principale per poterla monitorare o modificare successivamente.