Primo accesso all'area personale del collaboratore
Questa guida fa una presentazione su quello che il collaboratore vedrà al primo accesso sull'area personale. All'interno viene spiegato come accedere e utilizzare l'area personale per gestire il proprio profilo, visualizzare il calendario degli interventi, compilare report, gestire documenti e comunicare con l’agenzia.
Guida collegata:
No items found.
Guida Dettagliata
Guida dettagliata
- Accesso a MySpace.
Aprire l’e-mail ricevuta dall’agenzia e cliccare su "Clicca qui" per accedere alla pagina di iscrizione a MySpace. - Creazione della password.
Nella pagina di registrazione, inserire una password e annotarla per future necessità. L’indirizzo e-mail utilizzato per l’iscrizione sarà quello comunicato all’agenzia. - Conferma della password.
Riscrivere la password per confermarla. - Completamento dell’iscrizione.
Cliccare su "Registrati" per completare l’iscrizione a MySpace. - Visualizzazione del calendario.
Accedere alla sezione "Calendario" per verificare il programma di lavoro. Selezionando una data, si visualizzeranno gli interventi previsti per quel giorno. - Compilazione di un report.
Se un intervento è presente nella data selezionata, cliccare su "Report non compilato" nel box dell’intervento desiderato. - Accesso ai dettagli del report.
Cliccare su "Visualizza report" per accedere alle sezioni da compilare. - Gestione dei punti vendita.
Nella sezione "Punti vendita", è possibile visualizzare i PDV su cui si è lavorato o si dovrà lavorare. - Verifica e modifica dei dati anagrafici.
Accedere alla sezione "I miei dati" per verificare i dati registrati dall’agenzia. Se autorizzati, è possibile modificarli cliccando sull’icona della matita. - Consultazione delle informazioni personali.
È possibile visualizzare i dettagli registrati, come contatti e-mail e telefono, dati di pagamento, foto e documenti di identità. - Inserimento di rimborsi e note spese.
Se autorizzati dall’agenzia, è possibile inserire richieste di rimborso nella sezione "Rimborsi interventi". - Gestione dei documenti.
Nella sezione "Documenti", si trovano i file inviati dall’agenzia, come contratti di lavoro da firmare. - Firma dei documenti.
I nuovi documenti sono organizzati per categorie e quelli da firmare si trovano nella sezione "Da firmare". - Invio di segnalazioni.
Se autorizzati dall’agenzia, è possibile inviare segnalazioni nella sezione "Elenco ticket".