Come impostare la pre-selezione del modello predefinito configurato per l'azienda e il tipo di contratto per Assunzioni e Proroghe
Questa guida spiega come impostare la pre-selezione del modello predefinito di contratto per un'azienda e una tipologia contrattuale su ZAC, accedendo alle configurazioni HR e associando un modello DOCX ai contratti e alle proroghe.
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Guida Dettagliata:
- Aprire il menu dei moduli
Accedi al menu principale per visualizzare i moduli disponibili. - Selezionare il modulo "Configurazioni"
Dal menu, clicca su "Configurazioni" per accedere alla gestione delle impostazioni. - Entrare nella sezione "HR"
All'interno del modulo Configurazioni, seleziona la voce "HR". - Accedere a "Configurazione contratti"
Clicca su "Configurazione contratti" per visualizzare le impostazioni disponibili. - Creare una nuova configurazione
Clicca su "Crea nuova" per avviare la configurazione della pre-selezione dei contratti. - Selezionare l’agenzia
Dal menu a tendina, scegli l’agenzia per cui vuoi impostare il modello predefinito. - Selezionare la tipologia contrattuale
Scegli la tipologia di contratto alla quale verrà associato il modello. - Selezionare il modello DOCX per i nuovi contratti
Dalla lista, seleziona il modello DOCX che verrà precompilato per i nuovi contratti (assicurati che sia già stato caricato nella sezione HR > Contratti > Modelli). - Selezionare il modello DOCX per le proroghe
Seleziona il modello predefinito che verrà utilizzato per la generazione automatica delle proroghe. - Confermare la configurazione
Dopo aver selezionato i modelli, clicca su "Crea" per salvare la configurazione. - Verificare la corretta applicazione della configurazione
Accedi al modulo "HR", seleziona "Contratti" e poi "Proroghe (Beta)" per verificare che il sistema selezioni automaticamente il modello predefinito per i contratti e le proroghe.