Come impostare l'invio alla mail aziendale/alternativa del collaboratore
Questa guida spiega come impostare l’invio della documentazione di accreditamento alla mail aziendale o alternativa di un collaboratore, selezionando l’opzione corretta e confermando la scelta.
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Guida Dettagliata
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- Accedere al modulo Operativo
Apri il menu dei moduli e seleziona il modulo "Operativo". - Entrare nella sezione Interventi
Accedi alla sezione "Pianificazione" e clicca su "Interventi - Per periodo". - Selezionare il periodo di riferimento
Imposta il periodo per filtrare gli interventi disponibili. - Applicare i filtri necessari
Seleziona i filtri per affinare la ricerca, come ad esempio il "Progetto". - Selezionare l’intervento da duplicare
Scegli uno o più interventi da duplicare dalla lista. - Cliccare su "Duplica"
Dal menu in alto che appare, seleziona l’opzione "Duplica". - Modificare i dettagli dell’intervento duplicato
Nella finestra che si apre, imposta i nuovi dati come data e orario, deselezionando la data precedente se necessario. - Aggiornare collaboratori e note
Modifica i collaboratori assegnati e aggiungi eventuali note. - Confermare l’operazione
Clicca su "Conferma" per salvare il nuovo intervento duplicato.