Come impostare lo stato della COB delle assunzioni per tenere traccia delle assunzioni comunicate nell'elenco contratti
Questa guida spiega come impostare lo stato della COB delle assunzioni su ZAC per tenere traccia delle assunzioni comunicate, accedendo al modulo "HR", selezionando la sezione COB e aggiornando lo stato di comunicazione dei contratti.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Aprire il menu dei moduli
Accedi al menu principale per visualizzare le sezioni disponibili. - Selezionare il modulo HR
Clicca su "HR" per entrare nella gestione delle risorse umane. - Entrare nella sezione COB
Seleziona la voce "COB" per accedere alla gestione delle comunicazioni obbligatorie. - Impostare l'agenzia
Seleziona dal menu a tendina l'agenzia di riferimento, ad esempio "ZELANDO DEMO". - Selezionare il tipo di rapporto
Scegli la tipologia di rapporto lavorativo, ad esempio "INIZIO". - Impostare lo stato della comunicazione
Clicca sul campo "Stato comunicazione" e seleziona "Pronta". - Impostare il periodo di riferimento
Seleziona il periodo per filtrare le assunzioni, ad esempio "Ultimi 14 giorni". - Selezionare i collaboratori trasmessi
Individua e seleziona i collaboratori già comunicati, verificando le date di inizio e fine. - Aggiornare lo stato della comunicazione
Clicca su "Aggiorna stato" e seleziona "Trasmessa" per confermare l'invio della comunicazione. - Confermare l'operazione
Clicca su "Conferma" per aggiornare lo stato della COB. - Verificare lo stato della COB nei contratti
Apri il menu dei moduli, accedi a "HR", poi alla sezione "Contratti" e seleziona "Tutti i contratti". - Controllare la colonna Stato COB
Nella colonna Stato COB sarà visibile lo stato aggiornato, che aiuta a distinguere le assunzioni già trasmesse da quelle ancora da comunicare.