Gestione Programmi di lavoro referenti cliente
Questa guida spiega come gestire i programmi di lavoro dei referenti cliente in ZAC. Include la selezione del periodo, la scelta del cliente e del ruolo del referente, la visualizzazione delle pianificazioni e la modifica dei dati degli interventi.
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- Accedere al modulo Operativo.
Aprire il sistema ZAC, entrare nel modulo "Operativo" e cliccare su "Pianificazione". - Accedere alla sezione dedicata.
Selezionare la voce "Programma di lavoro per referenti cliente". - Selezionare il periodo di riferimento.
Utilizzare il selettore per impostare il periodo delle pianificazioni da visualizzare. - Selezionare il cliente.
Scegliere il cliente di riferimento dal menu a tendina. - Definire il ruolo del referente cliente.
Selezionare il ruolo che il referente cliente ha all’interno di ZAC. - Applicare filtri aggiuntivi.
È possibile filtrare le informazioni per Progetto o per Tipologia di progetto. - Visualizzare l'elenco dei referenti cliente.
Verrà mostrata la lista dei referenti cliente associati ai punti vendita nelle pianificazioni del periodo e per il cliente selezionato. - Accedere ai dettagli delle pianificazioni.
Cliccare su "Vai alle pianifiche" per visualizzare tutti i dati relativi agli interventi. - Modificare i dati dell’intervento.
Selezionare una riga di riferimento per far comparire il menu di modifica in alto. - Effettuare modifiche alla pianifica.
È possibile modificare la pianifica con le stesse opzioni presenti nella sezione Pianificazione Standard. - Modificare un singolo intervento.
Cliccare su "Lavora sui selezionati" per apportare modifiche al singolo intervento. - Esportare i dati.
Per ottenere un file Excel con i dati visibili in tabella, cliccare su "Esporta". - Tornare alla schermata principale.
Cliccare su "Indietro" per tornare alla home dei programmi di lavoro.