Creazione nuovo esito chiamata per Contact Center
Questa guida spiega come creare un nuovo esito chiamata per il Contact Center su ZAC, accedendo al modulo Configurazioni, impostando la descrizione dell’esito e definendo le impostazioni di terminazione o promemoria.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere al modulo Configurazioni
Apri il menu dei moduli e seleziona "Configurazioni". - Entrare nella sezione "Contact Center"
Clicca sulla voce "Contact Center" per accedere alla gestione degli esiti chiamata. - Selezionare "Esiti chiamate (Beta)"
Nella pagina di gestione, clicca su "Esiti chiamate (Beta)" per visualizzare gli esiti esistenti. - Creare un nuovo esito
Clicca sul pulsante "Nuovo esito" per aggiungere un nuovo esito legato alla chiamata. - Inserire la descrizione dell’esito
Digita la descrizione dell’esito che verrà registrato a seguito della chiamata. - Selezionare la tipologia di esito
Clicca sulla tendina "Tipologia esito" e scegli la categoria appropriata per l’esito inserito. - Impostare la gestione della chiamata
- Seleziona "Termina chiamata" se l’esito conclude definitivamente la chiamata.
- Seleziona "Da richiamare" per abilitare l’inserimento di un promemoria per una richiamata successiva.
- Salvare il nuovo esito
Clicca su "Crea" per confermare la configurazione dell’esito chiamata. - Abilitare o disabilitare un esito
Nella home di riepilogo degli esiti, puoi attivare o disattivare un esito già esistente con un semplice clic.