Eliminare una categoria chiamata per Contact center
Questa guida spiega come eliminare una categoria chiamata per il Contact Center su ZAC, accedendo alle configurazioni, selezionando la categoria da rimuovere e confermando l’operazione.
Guida collegata:
Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere al modulo Configurazioni
Apri il menu dei moduli e seleziona "Configurazioni". - Entrare nella sezione "Contact Center"
Clicca su "Contact Center" per accedere alla gestione delle categorie chiamate. - Selezionare "Categorie chiamate (Beta)"
Accedi alla schermata con l’elenco di tutte le categorie chiamate esistenti. - Individuare la categoria da eliminare
Scorri la lista e trova la categoria che desideri rimuovere. - Aprire le opzioni della categoria
Clicca sull'icona dei tre puntini a destra della riga della categoria da eliminare. - Cliccare su "Elimina"
Seleziona l’opzione "Elimina" dal menu a tendina. - Confermare l’eliminazione
Clicca nuovamente su "Elimina" per confermare l’operazione. - Verificare la cancellazione
Controlla che la categoria non sia più visibile nell’elenco. Nota che le categorie già utilizzate in un progetto non potranno essere cancellate.