Come attivare il Contact Center per un progetto
Questa guida spiega come attivare il Contact Center per un progetto su ZAC, accedendo alla gestione dei progetti, configurando le opzioni di chiamata e definendo i parametri di utilizzo.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere al modulo Progetti
Apri il menu dei moduli e seleziona "Progetti". - Entrare nella sezione "Elenco progetti"
Clicca su "Elenco progetti" per visualizzare i progetti attivi. - Selezionare il progetto da configurare
Fai doppio clic sulla riga del progetto per accedere alla sua scheda. - Entrare nella sezione "Contact Center (Beta)"
Dal menu di sinistra, seleziona "Contact Center (Beta)". - Aggiungere una nuova opzione di chiamata
Clicca su "Aggiungi opzione" per creare una nuova categoria di chiamata associata al progetto. - Inserire il titolo dell’opzione di chiamata
Digita un titolo descrittivo che aiuterà gli operatori a comprendere la tipologia di chiamata da effettuare. - Selezionare la categoria di chiamata
Scegli una categoria esistente o creane una nuova nel modulo "Configurazioni" > "Contact Center". - Impostare la tempistica della chiamata
Seleziona se la chiamata deve avvenire "Prima dell’intervento" o "Dopo l’intervento". - Definire i giorni disponibili per la chiamata
Inserisci il numero di giorni in cui la chiamata può essere effettuata prima o dopo l’intervento, utile per la gestione dei promemoria. - Selezionare le tipologie di intervento da includere
- Scegli se includere "Visite confermate e non confermate".
- Scegli se includere "Visite autopianificate e non autopianificate".
- Filtrare gli interventi in base all’esito
Seleziona gli esiti associati all’intervento. Gli interventi con esiti non selezionati non appariranno nel Contact Center. - Salvare la configurazione
Clicca su "Salva modifiche" per applicare le impostazioni e attivare il Contact Center per il progetto. - Aggiungere ulteriori opzioni di chiamata (opzionale)
Ripeti il processo per configurare più opzioni di chiamata all’interno dello stesso progetto. - Associare le opzioni di chiamata
Le opzioni possono essere collegate al Punto Vendita (PDV) o al Collaboratore, a seconda delle esigenze operative.