Come eliminare l'ultimo esito nel Contact Center
Questa guida spiega come eliminare l’ultimo esito di una chiamata nel Contact Center di ZAC, accedendo all’elenco delle chiamate, selezionando la riga desiderata e cancellando l’ultimo esito registrato
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere al modulo Contact Center
Apri il menu dei moduli e seleziona "Contact Center". - Entrare nella sezione "Elenco chiamate"
Clicca sulla voce "Elenco chiamate" per visualizzare la lista delle chiamate registrate. - Selezionare la chiamata da cui eliminare l’ultimo esito
Scorri l’elenco e clicca sulla riga della chiamata di riferimento. - Aprire il dettaglio della chiamata
Nel pannello laterale che si apre, individua la sezione con gli esiti registrati. - Eliminare l’ultimo esito
Clicca sull’icona del cestino accanto all’ultimo esito registrato per eliminarlo. - Confermare l’eliminazione
Nella finestra di conferma, clicca su "Elimina" per rimuovere definitivamente l’esito. - Verificare la rimozione
Dopo l’eliminazione, controlla che l’esito non sia più visibile nell’elenco della chiamata. - Eliminare un esito dalla sezione "Storico"
È possibile eliminare un esito anche accedendo alla sezione "Storico", selezionando la chiamata e ripetendo il processo di eliminazione.