Introduzione al Contact Center - come funziona
Questa guida spiega il funzionamento del Contact Center su ZAC, illustrando come accedere al modulo, gestire le chiamate, applicare filtri, inserire esiti e consultare lo storico delle interazioni.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere al modulo Contact Center
Apri il menu dei moduli e seleziona "Contact Center". - Accedere alla sezione "Elenco chiamate (Beta)"
Clicca su "Elenco chiamate (Beta)" per visualizzare l’elenco degli interventi. - Visualizzare le chiamate attive
La pagina mostra tutte le chiamate programmate nei progetti attivi, ciascuna categorizzata in base alla tipologia di intervento. - Filtrare le chiamate in base alle esigenze
Seleziona i filtri disponibili, ad esempio per periodo, categoria chiamata o progetto. - Gestire le chiamate nella sezione "Da fare"
Consulta la lista delle chiamate da effettuare o utilizza i raggruppamenti per selezionare le chiamate in base alla priorità. - Consultare la sezione "Storico"
Accedi alla pagina "Storico" per visualizzare le chiamate già effettuate in un determinato periodo. - Selezionare un intervallo di tempo per le chiamate passate
Imposta il periodo desiderato per consultare le chiamate storiche. - Applicare filtri avanzati
Oltre al periodo, puoi filtrare le chiamate per cliente, progetto, sito chiamata o data promemoria. - Inserire un esito per una chiamata singola
- Clicca sulla riga della chiamata.
- Seleziona un esito dalla tendina "Esito".
- Se necessario, imposta un promemoria di richiamata con data e ora.
- Clicca su "Conferma" per salvare l’esito.
- Gestire lo storico delle chiamate effettuate
Dal dettaglio della chiamata, clicca su "Visualizza lo storico" per consultare gli esiti registrati. - Esaminare il dettaglio dell’intervento
Nel menu laterale, clicca sull’icona della chiave per visualizzare i dettagli dell’intervento associato alla chiamata. - Modificare un intervento
Clicca sull’icona della matita per attivare la modifica dei campi, ad esempio per aggiornare l’orario dell’intervento. - Salvare le modifiche effettuate
Dopo aver aggiornato i dati, clicca su "Salva" per confermare. - Gestire più chiamate per lo stesso punto vendita
Clicca sull’icona dell’agenda per verificare se ci sono altre chiamate attive per lo stesso punto vendita. - Esportare i dati delle chiamate
Dalla pagina "Elenco chiamate", utilizza l’opzione "Esporta" per generare un file con i dati delle chiamate registrate. - Visualizzare le categorie di chiamata attive
Cliccando su "Dettaglio opzioni", puoi verificare quali categorie di chiamate sono attive per i vari progetti.