Come inserire esiti chiamata massivi
Questa guida spiega come inserire esiti di chiamata in modo massivo nel Contact Center di ZAC, selezionando più chiamate dall’elenco, applicando un esito comune e confermando l’operazione.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Accedere al modulo Contact Center
Apri il menu dei moduli e seleziona "Contact Center". - Entrare nella sezione "Elenco chiamate (Beta)"
Clicca su "Elenco chiamate (Beta)" per visualizzare tutte le chiamate effettuate. - Selezionare le chiamate da aggiornare
Spunta le caselle accanto alle righe delle chiamate a cui vuoi applicare lo stesso esito. - Cliccare su "Aggiungi chiamata"
Dopo aver selezionato le chiamate, clicca sul pulsante "Aggiungi chiamata" per procedere. - Scegliere l’esito da applicare
Dalla finestra che si apre, clicca sulla tendina "Esito" e seleziona l’opzione desiderata (es. "Da richiamare"). - Inserire il nome del contatto (se necessario)
Nel campo "Parlato con", digita il nome della persona con cui hai parlato. - Aggiungere eventuali note
Compila il campo "Note" con informazioni aggiuntive sulla chiamata, se necessario. - Confermare l’inserimento degli esiti
Clicca su "Conferma" per salvare gli esiti e aggiornare lo stato delle chiamate selezionate.