Come inserire l'esito singolo all'interno del Contact Center
Questa guida spiega come inserire un esito singolo per una chiamata nel Contact Center di ZAC, accedendo all’elenco chiamate, selezionando la riga della chiamata e compilando i dettagli dell’esito.
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Guida Dettagliata
Guida Dettagliata:
- Aprire il menu dei moduli
Clicca sull’icona del menu in alto a sinistra per visualizzare i moduli disponibili. - Accedere al modulo Contact Center
Seleziona "Contact Center" per entrare nella gestione delle chiamate. - Selezionare "Elenco chiamate"
Clicca sulla voce "Elenco chiamate" per visualizzare la lista delle chiamate effettuate. - Scegliere la chiamata da aggiornare
Individua e clicca sulla riga della chiamata per cui devi inserire l’esito. - Aprire la tendina "Esito"
Nella schermata laterale, clicca sulla tendina "Esito" per visualizzare le opzioni disponibili. - Selezionare l’esito della chiamata
Scegli l’esito appropriato (es. "Da richiamare"). Se l’esito desiderato non è presente, verifica la configurazione nel modulo "Configurazioni" > "Contact Center". - Impostare data e ora del promemoria (se richiesto)
Se l’esito selezionato prevede un promemoria, inserisci data e ora della prossima chiamata. - Compilare il campo "Parlato con" (opzionale)
Se necessario, inserisci il nome della persona con cui è stata effettuata la chiamata. - Aggiungere note sulla chiamata (opzionale)
Inserisci eventuali dettagli aggiuntivi nel campo "Note". - Confermare l’inserimento dell’esito
Clicca su "Conferma" per salvare l’esito della chiamata.